Deliberazioni anno 2017
1/10.01.2017 |
SERVIZIO DI ANIMAZIONE E PSICOMOTRICITA’ RSA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA - AFFIDAMENTO DIRETTO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017 AL CONSORZIO A.S.P. GRUPPO PAXME. |
2/10.01.2017 |
GESTIONE INFORMATIZZATA CARTELLA UTENTE RSA E SERVIZIO DI ACCOGLIENZA EDUCATIVA – ACQUISTO SOFTWARE DA SOCIETA’ ADVENIAS SRL. |
3/10.01.2017 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ INFERMIERISTICA PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’ RSA APERTA PER IL PERIODO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE INFERMIERE PROFESSIONALE PER CESSAZIONE INCARICO SIG. DELCONTE ELIO. |
4/10.01.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO, PER ATTIVITA’ DI LABORATORIO DI BRAILLE PER IL CORSO DI RICONVERSIONE ALLA SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO PER DOCENTI IN ESUBERO PRESSO LA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE ANNO ACCADEMICO 2015/2016 – APPROVAZIONE A SANATORIA. |
5/11.01.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO, PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI DIDATTICA INTEGRATIVA IN FAVORE DI STUDENTI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITA’ CON DISABILITA’ VISIVA PER L’ANNO 2017. |
6/12.01.2017 |
CONTRATTO DI MANUTENZIONE GRUPPI FRIGORIFERI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE 2° PIANO CASA DI SEDE CON LA DITTA SE.VEN. S.R.L. DAL 1.01.2017 FINO ALLA REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO. |
7/16.01.2017 |
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. PECORA CESARE RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A. VOLTA N. 5 – PIANO QUINTO. |
8/16.01.2017 |
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA CALE’ GIUSEPPINA – NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIALE TIBALDI N. 5. |
9/17.01.2017 |
NUOVA STRUTTURAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE FIGURE DIRIGENZIALI DELL’ENTE CON LA SOPPRESSIONE DELL’INDENNITA’ DI DIREZIONE E RIFORMULAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO PER L'ANNO 2016 E 2017. |
10/17.01.2017 |
ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2017 E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2016 ALLA DOTT.SSA MARIA ASSUNTA TORRE FUNZIONARIA – AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE. |
11/17.01.2017 |
ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2017 E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2016 ALLA DOTT.SSA RAFFAELLA CAPORASO – FUNZIONARIA – RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA DI PRESIDENZA DELL’ENTE. |
12/23.01.2017 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. ING. GIOVANNI PULLANO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DA REALIZZARSI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO OBSOLETO ESISTENTE. |
13/24.01.2017 |
ESITO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER AFFITTANZA DI N. 2 UNITA’ IMMOBILIARI AD USO ABITAZIONE IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7. |
14/03.02.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PIERO SRAFFA” DI CREMA PER LO SVOLGIMENTO DI UNO STAGE FORMATIVO SCUOLA/LAVORO DI N. 110 ORE. |
15/03.02.2017 |
STIPULA CONTRATTO TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO SCOLASTICO DI PONTE IN VALTELLINA (SO) SCUOLA PRIMARIA DI PIATEDA PER UN SERVIZIO DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017. |
16/03.02.2017 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL TECNICO STRUTTURISTA DOTT. ING. CESARE STOBBIONE PER RILIEVI ED ACCERTAMENTI PER LA EVENTUALE RIMOZIONE DI N. 2 SERBATORI INTERRATI PER STOCCAGGIO GASOLIO – STESURA DI RELAZIONE ED ASSEVERAZIONE DELLA STESSA. |
17/13.02.2017 |
STIPULA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R.) DELLA LOMBARDIA RELATIVA AL PROGETTO “ALUNNI E INSEGNANTI: UN PERCORSO PARALLELO PER FAVORIRE L’INTEGRAZIONE E L’APPRENDIMENTO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ VISIVA NELLE SCUOLE MEDIE DEL TERRITORIO PAVESE”. |
18/ 17.02.2017 |
STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON LA SIGNORA LLANCARI ASCONA YESENA ELYZABETH OPERATRICE SOCIO SANITARIA – DAL 1.1.2017 AL 31.05.2017 – PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA NELLA RSA CASA FAMIGLIA. |
19/ 17.02.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA PER LO SVOLGIMENTO DI UN TIROCINIO CURRICULARE ED EXTRA CURRICULARE. |
20/ 17.02.2017
|
RINNOVO DEL CONTRATTO TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E LA SOCIETÀ WEBRESULTS S.R.L. PER LO SVILUPPO DEL NUOVO SITO WEB E ASSISTENZA AL SISTEMA RETI DELL’ISTITUTO PER COMPLESSIVE N. 10 GIORNATE. |
21/20.02.2017 |
PROROGA TECNICA, PER LA DURATA DI ANNI UNO, DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA, DELL'ISTITUTO ISTITUITO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 231 DELL’ 8 GIUGNO 2001. |
22/02.03.2017 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. MASSIMO CARTONE PER REDAZIONE PERIZIA GIURATA FINALIZZATA ALLA SUCCESSIVA ALIENAZIONE ED EVENTUALE REGOLARIZZAZIONE URBANISTICA E CATASTALE DEI BENI PROVENIENTI DAL LEGATO LUIGI GALIMBERTI IN CAIRATE (VA). |
23/02.03.2017
|
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO, PER ATTIVITA’ DI LABORATORIO DI PROBLEMATICHE EDUCATIVE PER LE PERSONE NON VEDENTI PRESSO LA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE ANNO ACCADEMICO 2016/2017. |
24/02.03.2017 |
STIPULA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R.) DELLA LOMBARDIA RELATIVA AL PROGETTO “USO DELLO SMARTPHONE”. |
25/02.03.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ INFERMIERISTICA PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’ RSA APERTA PER IL PERIODO DAL 1.02.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE FISIOTERAPISTA PER CESSAZIONE INCARICO DR.SSA FIAMMETTA DE NIPOTI. |
26/08.03.2017 |
AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA KAUFMANN MARGUERITE DAL GIORNO 20 MARZO 2017. |
27/14.03.2017 |
INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI DUE AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO. |
28/15.03.2017
|
REGIONE LOMBARDIA - D.G. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO DECRETO N. 1448 DEL 13.02.2017 “APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI PROGETTI PRESENTATI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA «LOMBARDIA PLUS 2016/2018» ANNO 2017 –PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 199.960,00= E DEL CONSEGUENTE COFINANZIAMENTO A CARICO DELL’ISTITUTO DI EURO 0,50=. |
29/17.03.2017 |
ATTO DI CONCILIAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO ED ISTITUTO IMAGE SRL RELATIVAMENTE AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO DEPOSITO MAGAZZINO SITO IN MILANO V.LE BIANCA MARIA N. 24. |
30/20.03.2017 |
ATTO DI TRANSAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO ED IL SIG. DOMENICO FALCONE RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5 – QUARTO PIANO. |
31/22.03.2017 |
ATTO DI TRANSAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SOCIETA’ L’ISOLA CHE NON C’ERA DI ANTONIO CANNAVO’ RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5. |
32/27.03.2017 |
INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE SECONDO ESPERIMENTO. |
33/03.04.2017 |
AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA PRESEZZI ELEONORA – VEDENTE - DAL GIORNO 10 APRILE 2017. |
34/03.04.2017
|
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO B. PASCAL PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO DEGLI ALLIEVI PROVENIENTI DAL CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO. |
35/03.04.2017 |
CONTRATTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE VRV DAIKIN NUOVA RSA CASA FAMIGLIA DAL 01.04.2017 AL 31.03.2018. |
36/03.04.2017 |
“MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” – INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF A PRESTAZIONI OCCASIONALI. |
37/03.04.2017 |
STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE MEDIANTE LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO ALLA SCADENZA DEI PRIMI TRE ANNI. |
38/04.04.2017
|
COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E FUNZIONALE NELL’AMBITO DELL’AREA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI ED ASSISTENZIALI A FAR TEMPO DAL 1.4.2017 E FINO AL 31.12.2017 – CONFERIMENTO DI INCARICO. |
39/05.04.2017 |
ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DALLA SIG.RA SANGREGORIO TERESA A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO. |
40/11.04.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI MOSTRA DIALOGO NEL BUIO – PRIMO LOTTO – APPROVAZIONE CONTO FINALE LAVORI. |
41/11.04.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI MOSTRA DIALOGO NEL BUIO – SECONDO LOTTO – REALIZZAZIONE NUOVI BAGNI PER IL PERSONALE E PER IL PUBBLICO. |
42/11.04.2017 |
EROGAZIONE AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO DELLA ANTICIPAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FINE RAPPORTO PER L’ANNO 2017. |
43/24.04.2017 |
APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2017 (BUDGET). |
44/24.04.2017 |
RIACCERTAMENTO DEI CREDITI RICONOSCIUTI INSUSSISTENTI O INESIGIBILI ALLA CHIUSURA DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2016. |
45/24.04.2017 |
BILANCIO DI ESERCIZIO 2016. |
46/03.05.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PROFESSIONALE KANDINSKY PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI IN ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO DI N. 4 ALLIEVI PER N. 140 ORE COMPLESSIVE PRESSO RSA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA. |
47/04.05.2017 |
PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE ANNA MARIA CALDARONE AL CORSO OBBLIGATORIO BASE QUALE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA. |
48/04.05.2017
|
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PARITARIO SALESIANO MARIA AUSILIATRICE PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE PER ALLIEVI PROVENIENTI DAL CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO. |
49/09.05.2017 |
CHIUSURA UFFICI ED ALTRE ATTIVITA’ DELL’ISTITUTO, AD ECCEZIONE DELLA RSA CASA FAMIGLIA, DAL 14 AL 18 AGOSTO 2017. |
50/09.05.2017 |
SERVIZIO DI PORTIERATO STABILE IN MILANO V.LE BIANCA MARIA N. 24 – PROROGA DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO, ALLA SOCIETA’ PROGECT SRL DAL 1.6.2017 AL 31.05.2018. |
51/11.05.2017 |
ESITO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI DUE AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO. |
52/12.05.2017 |
RINNOVO TRIENNALE ALLA SCADENZA DEL 31.5.2017 DEI CONTRATTI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI IN REGIME DI PARTITA IVA STIPULATI CON GLI OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI PER ATTIVITA’ DA SVOLGERSI NELL’AREA DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI (RSA CASA FAMIGLIA, RSA APERTA, ACCOGLIENZA EDUCATIVA). |
53/18.05.2017 |
APPROVAZIONE DEL VERBALE DEL 16 MAGGIO 2017 DELLA COMMISSIONE NOMINATA PER LA VALUTAZIONE DEI CURRICULA E LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE MEDIANTE LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO. |
54/18.05.2017 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ INFERMIERISTICA PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’ RSA APERTA PER IL PERIODO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE INFERMIERE PROFESSIONALE PER CESSAZIONE INCARICO SIG. VITIELLO. |
55/18.05.2017 |
AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA RUSMINI ANNA – NON VEDENTE - DAL GIORNO 8 MAGGIO 2017. |
56/25.05.2017 |
ACCETTAZIONE CON BENEFICIO D’INVENTARIO EX. ART 473 C.C. DELL’EREDITA’ DISPOSTA DALLA SIG.RA SASSI ERSILIA GIUSEPPINA VEDOVA FAVINI. |
57/25.05.2017 |
DIPENDENTE SIG.RA BOGHENCO MARCELA CATALINA - CONCESSIONE CONGEDO PARENTALE PER ASSISTENZA FIGLIO DAL GIORNO 21.08.2017 AL GIORNO 08.09.2017. |
58/25.05.2017 |
DIPENDENTE SIG.A VAONA FRANCESCA - CONGEDO OBBLIGATORIO PER MATERNITA’ DAL 17.06.2017 - DATA PRESUNTA DEL PARTO 17.07.2017. |
59/29.05.2017 |
INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE TERZO ESPERIMENTO. |
60/29.05.2017 |
NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DA REALIZZARSI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO OBSOLETO ESISTENTE – AFFIDAMENTO LAVORI A SEGUITO PROCEDURA NEGOZIATA ALLA DITTA FERRARIO IMPIANTI TECNOLOGICI SRL. |
61/29.05.2017 |
CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E LA SOCIETA’ DIGITAL BUILDING SRL DI ROMA PER UNA SPERIMENTAZIONE TRIENNALE DI UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA DENOMINATA “UNI-VERSUS”. |
62/29.05.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI PRESSO LA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO – OPERE DI RESTAURO SERRAMENTI – AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA C.MI. & C. SRL. |
63/30.05.2017 |
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI MESI SEI A DECORRERE DAL 1 LUGLIO 2017 E FINO AL 31 DICEMBRE 2017 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA. |
64/30.05.2017 |
CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI DAL GIORNO 17 LUGLIO AL GIORNO 11 AGOSTO ALLA DIPENDENTE DOTT. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA. |
65/30.05.2017 |
ATTO DI TRANSAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SIGNORA DOSSI DESIO CAMILLA RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMERCIALE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO VIA A. DA GIUSSANO N. 7. |
66/12.06.2017 |
CONSOLIDAMENTO DELLA LINEA DI CREDITO CONCESSA A QUESTO ISTITUTO DAL TESORIERE. |
67/12.06.2017 |
CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI DAL GIORNO 3 AL GIORNO 14 LUGLIO ALLA DIPENDENTE SIG.RA GIOVANNA GIULINI PER MOTIVI DI FAMIGLIA. |
68/13.06.2017 |
PROSEGUIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO PART TIME AL 70% DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA CAPORASO RAFFAELLA – FUNZIONARIA - PER ESIGENZE DI FAMIGLIA. |
69/13.06.2017 |
TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE SIGNORA LAURA FORTUGNO DA TEMPO PIENO A PART-TIME AL 50% E SUO IMPIEGO PER ATTIVITA’ DI FUNDRAISING. |
70/19.06.2017 |
ACCORDO TRANSATTIVO TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SIGNORA BUTTI MARIALUISA - OSPITE NON VEDENTE RSA CASA FAMIGLIA – IN ORDINE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO E RELATIVI ARRETRATI. |
71/19.06.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALLA ATTIVITA’ DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA – OPERE EDILI PER REALIZZAZIONE MAGAZZINO AL PIANO INTERRATO DELLA CASA DI SEDE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EDIL CO.RE.MA. DI BORGHI ALFREDO & C. SRL E SPESE TECNICHE PER CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO. |
72/19.06.2017 |
ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE PER DIVERSI SETTORI DELL’ENTE E LICENZE PER L'AGGIORNAMENTO DI POSTAZIONI INFORMATICHE DELL’ISTITUTO. |
73/19.06.2017 |
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2017 E FINO AL 30 SETTEMBRE 2018 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE SIG.RA URRU NATALINA PER MOTIVI DI FAMIGLIA. |
74/10.07.2017 |
EROGAZIONE FONDO INCENTIVANTE LA PRODUTTIVITA' AL PERSONALE DIPENDENTE, IN SERVIZIO E CESSATO, RELATIVO ALL’ANNO 2016 A SEGUITO VERBALE DI ACCORDO CON LA R.S.U. E LE OO.SS. DEL GIORNO 12 GIUGNO 2017. |
75/10.07.2017 |
INIZIATIVE DIVERSE CONNESSE ALLE ATTIVITA’ IN MATERIA DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA – “SETTIMANA INSIEME PER… 2017” E “INSIEME PER …IMPARARE…. GIOCARE… CRESCERE 2017”. |
76/10.07.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE TENDAGGI OSCURANTI LUCERNARI RSA CASA FAMIGLIA – APPROVAZIONE A SANATORIA, ORA PER ALLORA, DEI LAVORI ESEGUITI E LIQUIDAZIONE IMPRESA ESECUTRICE. |
77/10.07.2017 |
ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA SETTEMBRE 2017/LUGLIO 2018 - SCHEMA ORGANIZZATIVO, STIPULA DI INCARICHI PROFESSIONALI E RICONOSCIMENTO FORFETTARIO DEI COSTI DA PARTE DELL’UTENZA NELLE MORE DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI. |
78/14.07.2017 |
PARTECIPAZIONE BANDO EUROPEO “CREATIVE EUROPE – CULTURE SUB PROGRAMME (2014-2020) – SUPPORT TO EUROPEAN COOPERATION PROJECTS – CALL FOR PROPOSALS EACEA 45/2016 BUDGET 2017 – PROGETTO ID 584024 DAL TITOLO “ VOYAGE INSIDE A BLIND EXPERIENCE” (VIBE) – PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 47.736,09 A FAVORE DI QUESTO ISTITUTO. |
79/19.07.2017 |
SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SEI DAL 1.8.2017 AL 31.1.2018 ALLA DITTA PROGECT SRL. |
80/19.07.2017 |
APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA QUESTO ISTITUTO ED ENI POLO SOCIALE PER LA PROMOZIONE DELLA MOSTRA DIALOGO NEL BUIO. |
81/24.07.2017 |
STIPULA DI CONTRATTI PER PRESTAZIONI DI LAVORO AUTONOMO ED OCCASIONALE O IN REGIME DI PARTITA IVA PER ATTIVITA’ DI TRASCRIZIONE E CORREZIONE TESTI IN BRAILLE ED A CARATTERI INGRANDITI – ANNO SCOLASTICO 2017/2018. |
82/24.07.2017 |
AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BARBIERI SANTINA A PARTIRE DAL GIORNO 24.07.2017. |
83/28.07.2017 |
TRASFERIMENTO DELLA DIPENDENTE SIG.RA ANNA MARIA CALDARONE DALL’AREA DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI ALL’AREA SCIENTIFICA DELL’ISTITUTO. |
84/31.08.2017 |
PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA 1 LUGLIO 2017 – NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE ED ACCERTAMENTO DELLE PROFESSIONALITA’ ACQUISITE. |
85/06.09.2017 |
PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA – AZIONE DI SISTEMA MB 0109 – PROGETTO ID MB 1005303: “DISABILITA’ VISIVA E OPPORTUNITA’ LAVORATIVE; CULTURA, METODO E TECNOLOGIA. INSERIMENTO LAVORATIVO E MANTENIMENTO DEL POSTO DI LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ VISIVA” – PATECIPAZIONE DELL’ISTITUTO IN PARTERNARIATO - PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 42.900,00 DI CUI 12.900,00 DI COFINANZIAMENTO. |
86/12.09.2017 |
INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE QUARTO ESPERIMENTO. |
87/12.09.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ ASSISTENZIALE PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA, ATTIVITA’ RSA APERTA ED ACCOGLIENZA EDUCATIVA PER IL PERIODO DAL 1.9.2017 AL 31.5.2020 – INSERIMENTO ULTERIORI N. 2 FIGURE PROFESSIONALI O.S.S. |
88/12.09.2017 |
PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DAL SERVIZIO A FAR TEMPO DAL GIORNO 1.11.2017 DELLA SIG.RA MARVEGGIO GABRIELLA PER COLLOCAMENTO A RIPOSO PER SOPRAGGIUNTI LIMITI DI ETA’. |
89/12.09.2017 |
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE CON LA SOCIETA’ C.G.Z. srl RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE AD USO BAR TAVOLA CALDA SITA IN MILANO – VIA M.MACCHI N. 2. |
90/13.09.2017
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA (IMBIANCATURA E SISTEMAZIONE LOCALI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE) SPAZI ACCOGLIENZA EDUCATIVA – APPROVAZIONE CONTO FINALE LAVORI ESEGUITI E LIQUIDAZIONE IMPRESA ESECUTRICE. |
91/14.09.2017 |
AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA MATAROZZO MARIA GIUSEPPA A PARTIRE DAL GIORNO 15.09.2017. |
92/19.09.2017 |
INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI UNA AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO. |
93/19.09.2017
|
PRESA D’ATTO DEL CONTRIBUTO DI EURO 11.000,00 CONCESSO DALLA REGIONE LOMBARDIA A QUESTO ISTITUTO A SEGUITO DELLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ID 459349 “Alla riscoperta delle allegorie dei benefattori dell’Istituto dei Ciechi di Milano: Interventi di restauro urgenti sulla quadreria della raccolta museale Louis Braille- annualità 2017”. |
94/03.10.2017 |
PARTECIPAZIONE DELLA DOTT.SSA LAURA MURO E DELLA SIG.RA MARINELLA MONACHELLA AL 21° INTERNATIONAL MEETING DI DIALOGO NEL BUIO - ATENE 15-18 NOVEMBRE 2017. |
95/03.10.2017
|
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVVOCATO GUIDO BARDELLI PER ASSISTENZA LEGALE E CONSULENZA IN ORDINE ALLE INTERFERENZE CAUSATE DAI LAVORI DELLA METROPOLITANA MILANESE - LINEA 4 - CON LE OPERE DI AMPLIAMENTO DELLA R.S.A. CASA FAMIGLIA PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUTO. |
96/03.10.2017
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI MOSTRA DIALOGO NEL BUIO – SECONDO LOTTO – REALIZZAZIONE NUOVI BAGNI PER IL PERSONALE E PER IL PUBBLICO – APPROVAZIONE CONTO FINALE DEI LAVORI E RELAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE. |
97/10.10.2017
|
NUOVE D.G.R. N.X/6832/2017 E N. X/6971/2017 REGIONE LOMBARDIA - EMANAZIONE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA REGIONE DEGLI INTERVENTI PER L’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ SENSORIALE, IN RELAZIONE AD OGNI GRADO DI ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE – STIPULA CONVENZIONI CON AZIENDE PER LA TUTELA DELLA SALUTE (ATS) DEL TERRITORIO. |
98/10.10.2017
|
INDIZIONE DI DUE DISTINTE ASTE PUBBLICHE FINALIZZATE ALLA ALIENAZIONE DI DUE UNITA’ IMMOBILIARI AD USO COMMERCIALE SITE IN MILANO NEL CONDOMINIO DI VIA BORGOSPESSO N. 12. |
99/10.10.2017
|
INTERVENTI FINALIZZATI ALLA VALORIZZAZIONE ED AD UNA MIGLIORE REDDITIVITA’ DELLA CASA DI SEDE E DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE - CONFERMA DELLE PRIORITA’. |
100/27.10.2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BALCONE PERICOLANTE SU STRADA STABILE IN MILANO VIA M. MACCHI N. 2 – CONFERIMENTI INCARICHI PROFESSIONALI ED AFFIDAMENTO LAVORI. |
101/27.10.2017 |
ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DALLA SIG.RA UBOLDI GIUSEPPINA A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO. |
102/27.10.2017
|
STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON LA DOTT.SSA BONANOMI PAOLA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2017-LUGLIO 2018 PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA E DOCENZE UNIVERSITARIE NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONI STIPULATE CON ATS DELLA LOMBARDIA, ENTI DIVERSI ED UNIVERSITA’ MILANESI. |
103/27.10.2017
|
STIPULA CON LA SIGNORA ORIGGI GIUSEPPINA DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA PER ATTIVITÀ’ DI CONSULENZA TIFLOLOGICA A FAVORE DI MINORI NON VEDENTI INSERITI NEI DIVERSI ORDINI DELLA SCUOLA – PERIODO SETTEMBRE 2017/LUGLIO 2018. |
104/31.10.2017
|
STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON IL DOTT. LEONARDO MANSELLI – ISTRUTTORE ORIENTAMENTO E MOBILITA’ – PER ATTIVITA’ FORMATIVA A FAVORE DI DISABILE VISIVO NELL’AMBITO DEL PROGETTO CEFRIEL. |
105/06.11.2017
|
PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA 1 LUGLIO 2017 – PRESA D’ATTO DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE INCARICATA PER LA VALUTAZIONE ED ACCERTAMENTO DELLE PROFESSIONALITA’ ACQUISITE – INQUADRAMENTO DEL PERSONALE INTERESSATO NELLE NUOVE POSIZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE. |
106/06.11.2017
|
STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE CON LA SIG.RA MARVEGGIO GABRIELLA PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO E CENTRALINO DELLA CASA DI SEDE, IN ORARIO DIURNO DAL 2.11.2017 AL 31.12.2017. |
107/06.11.2017
|
UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DISERZIONE QUARTO ESPERIMENTO D'ASTA PUBBLICA DI VENDITA – ADOZIONE PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. |
108/14.11.2017
|
RILASCIO CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI TRAMITE SCIA ATTIVITA’ SOGGETTE CASA DI SEDE – CONFERIMENTI INCARICHI PROFESSIONALI. |
109/14.11.2017
|
LINEE GUIDA 7 MAGGIO 2015 PER LA PREVENZIONE DELLA LEGIONELLA – AFFIDAMENTO ATTIVITA’ A DITTA QUALIFICATA. |
110/16.11.2017
|
ESITO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI UNA AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO. |
111/22.11.2017 |
CONCESSIONE PERMESSO PER DIRITTO ALLO STUDIO ALLA DIPENDENTE SIG.RA TIZIANA ANGILLETTA. |
112/22.11.2017 |
CONCESSIONE PERMESSO PER DIRITTO ALLO STUDIO ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA MELISSA TONDI. |
113/27.11.2017
|
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2018 E FINO AL 31 DICEMBRE 2018 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR.ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA. |
114/28.11.2017 |
PARTECIPAZIONE DELL’ISTITUTO DEI CIECHI ALLA MANIFESTAZIONE HANDIMATICA 2017 - BOLOGNA DAL 30.11.2017 al 2.12.2017. |
115/28.11.2017 |
CONTRATTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI TERMOVENTILAZIONE CUCINA E MENSA DAL 01.11.2017 al 31.10.2018. |
116/01.12.2017
|
STIPULA CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE CON IL DOTT. MARCO ROLANDO PER LA GESTIONE REDAZIONALE DEI SITI WEB DELL’ISTITUTO E PER LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE DELL’ENTE PER IL PERIODO DAL 1.01.2018 AL 31.12.2018. |
117/01.12.2017
|
PROSECUZIONE DELL’ INCARICO PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DEL MUSEO LOUIS BRAILLE E DELL’ARCHIVIO STORICO DELL’ISTITUTO ALLA DOTT.SSA ENRICA PANZERI DAL 1.1.2018 AL 31.12.2018, IN REGIME DI PARTITA IVA. |
118/01.12.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICO, IN REGIME DI PARTITA IVA, PER L’ANNO 2018 AL SIGNOR DI LECCE SALVATORE PER LO SVOLGIMENTO DI INCOMBENZE MANUTENTIVE A CARATTERE SALTUARIO CONNESSE AI SERVIZI GENERALI E ALL’UFFICIO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO. |
119/01.12.2017
|
STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON IL PROF. GIANCARLO ABBA PER ATTIVITA’ DI RICERCA E CONSULENZA IN MATERIA TIFLOPEDAGOGICA E DI ASSISTENZA AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DAL 1.1.2018 AL 31.12.2018. |
120/01.12.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE, IN REGIME DI PARTITA IVA, AL DOTT. ITALO MANGINI PER ATTIVITA' DI CONSULENZA AMMINISTRATIVA NELL’AMBITO DELLE DIVERSE DIREZIONI DELL’ISTITUTO PER L’ANNO 2018. |
121/11.12.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. DOMENICO SALERNO PER CONSULENZA IN MATERIA FISCALE E TRIBUTARIA PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2019. |
122/14.12.2017
|
LIQUIDAZIONE AI DIPENDENTI DEGLI INTERESSI MATURATI DAL CAPITALE PROVENIENTE DALLA VENDITA DELLA PROPRIETA’ NELL’ISOLA CAPRAIA – EREDITA’ SANTORO. |
123/14.12.2017
|
CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ SANITARIA, RIABILITATIVA ED INFERMIERISTICA PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA E COORDINAMENTO MEDICO/INFERMIERISTICO PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA, ATTIVITA’ RSA APERTA, GESTIONE MALATI CRONICI E NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA - PER L’ANNO 2018. |
124/15.12.2017
|
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER UN ULTERIORE ANNO A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2018 E FINO AL 31 DICEMBRE 2018 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR.SSA LAURA PAZETTI PER MOTIVI DI SALUTE. |
125/15.12.2017
|
STIPULA DI INCARICO PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON LA SIGNORA SENO SILVIA ALESSANDRA DAL 01 GENNAIO 2018 AL 31 DICEMBRE 2018. |