Deliberazioni anno 2017

1/10.01.2017

SERVIZIO DI ANIMAZIONE E PSICOMOTRICITA’ RSA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA - AFFIDAMENTO DIRETTO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017  AL CONSORZIO A.S.P. GRUPPO PAXME.

2/10.01.2017

GESTIONE INFORMATIZZATA CARTELLA UTENTE RSA E SERVIZIO DI ACCOGLIENZA EDUCATIVA – ACQUISTO SOFTWARE DA SOCIETA’ ADVENIAS SRL.

3/10.01.2017

CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’    INFERMIERISTICA  PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’  RSA APERTA  PER IL PERIODO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE INFERMIERE PROFESSIONALE PER CESSAZIONE INCARICO SIG. DELCONTE ELIO.

4/10.01.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO, PER ATTIVITA’ DI LABORATORIO DI BRAILLE PER IL CORSO DI RICONVERSIONE ALLA SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO PER DOCENTI IN ESUBERO PRESSO LA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE ANNO ACCADEMICO 2015/2016 – APPROVAZIONE A SANATORIA.

5/11.01.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO, PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI DIDATTICA INTEGRATIVA IN FAVORE DI STUDENTI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITA’ CON DISABILITA’ VISIVA PER L’ANNO 2017.

6/12.01.2017

CONTRATTO DI MANUTENZIONE GRUPPI FRIGORIFERI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE  2° PIANO CASA DI SEDE  CON LA DITTA SE.VEN. S.R.L. DAL 1.01.2017  FINO ALLA REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO.

7/16.01.2017

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. PECORA CESARE RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A. VOLTA N. 5  – PIANO QUINTO.

8/16.01.2017

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA CALE’ GIUSEPPINA – NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIALE TIBALDI N. 5. 

9/17.01.2017

NUOVA STRUTTURAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE FIGURE DIRIGENZIALI DELL’ENTE CON LA SOPPRESSIONE    DELL’INDENNITA’ DI DIREZIONE E RIFORMULAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO PER L'ANNO 2016 E 2017.

10/17.01.2017

ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2017  E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2016 ALLA DOTT.SSA MARIA ASSUNTA TORRE FUNZIONARIA – AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE.

11/17.01.2017

ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2017 E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2016 ALLA DOTT.SSA RAFFAELLA CAPORASO – FUNZIONARIA – RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA DI PRESIDENZA DELL’ENTE.

12/23.01.2017

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. ING. GIOVANNI PULLANO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DA REALIZZARSI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO OBSOLETO ESISTENTE.

13/24.01.2017

ESITO  PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER AFFITTANZA DI N. 2 UNITA’ IMMOBILIARI  AD USO ABITAZIONE  IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7.


14/03.02.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PIERO SRAFFA” DI CREMA PER LO SVOLGIMENTO DI UNO  STAGE FORMATIVO SCUOLA/LAVORO DI N. 110 ORE.

15/03.02.2017

STIPULA CONTRATTO TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO SCOLASTICO DI PONTE IN VALTELLINA (SO) SCUOLA PRIMARIA DI PIATEDA PER UN SERVIZIO DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017.

16/03.02.2017

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL TECNICO STRUTTURISTA DOTT. ING. CESARE STOBBIONE PER RILIEVI ED ACCERTAMENTI PER LA EVENTUALE RIMOZIONE DI N. 2 SERBATORI INTERRATI PER STOCCAGGIO GASOLIO – STESURA DI RELAZIONE ED ASSEVERAZIONE DELLA STESSA.

17/13.02.2017

STIPULA CONVENZIONE  TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R.) DELLA LOMBARDIA RELATIVA AL PROGETTO “ALUNNI E INSEGNANTI: UN PERCORSO PARALLELO PER FAVORIRE L’INTEGRAZIONE E L’APPRENDIMENTO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ VISIVA NELLE SCUOLE MEDIE DEL TERRITORIO PAVESE”.

18/ 17.02.2017

STIPULA DI  CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON LA SIGNORA LLANCARI ASCONA YESENA ELYZABETH OPERATRICE SOCIO SANITARIA – DAL 1.1.2017 AL 31.05.2017 – PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA NELLA RSA CASA FAMIGLIA.

19/ 17.02.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA PER LO SVOLGIMENTO DI UN TIROCINIO CURRICULARE ED EXTRA CURRICULARE.

20/ 17.02.2017

 

RINNOVO DEL CONTRATTO TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E LA SOCIETÀ WEBRESULTS S.R.L. PER LO SVILUPPO DEL NUOVO SITO WEB E ASSISTENZA AL SISTEMA RETI DELL’ISTITUTO PER COMPLESSIVE N. 10  GIORNATE.

21/20.02.2017

PROROGA TECNICA, PER LA DURATA DI ANNI UNO,   DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA, DELL'ISTITUTO ISTITUITO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 231 DELL’ 8 GIUGNO 2001.

22/02.03.2017

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. MASSIMO CARTONE PER REDAZIONE PERIZIA GIURATA FINALIZZATA ALLA  SUCCESSIVA ALIENAZIONE ED EVENTUALE REGOLARIZZAZIONE URBANISTICA E CATASTALE DEI BENI PROVENIENTI DAL LEGATO LUIGI GALIMBERTI IN CAIRATE (VA).

23/02.03.2017

 

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO, PER ATTIVITA’ DI  LABORATORIO DI PROBLEMATICHE EDUCATIVE PER LE PERSONE NON VEDENTI PRESSO LA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE ANNO ACCADEMICO  2016/2017. 

24/02.03.2017

STIPULA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R.) DELLA LOMBARDIA RELATIVA AL PROGETTO “USO DELLO SMARTPHONE”.

25/02.03.2017

 

CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’    INFERMIERISTICA  PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’ RSA APERTA  PER IL PERIODO DAL 1.02.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE FISIOTERAPISTA PER CESSAZIONE INCARICO DR.SSA FIAMMETTA DE NIPOTI.

26/08.03.2017

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA KAUFMANN MARGUERITE   DAL GIORNO 20 MARZO 2017.

27/14.03.2017

INDIZIONE  PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE  DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI DUE AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO.

28/15.03.2017

 

 

 

REGIONE LOMBARDIA - D.G. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO DECRETO N. 1448 DEL 13.02.2017 “APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI PROGETTI PRESENTATI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA «LOMBARDIA PLUS 2016/2018» ANNO 2017 –PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI  EURO  199.960,00= E DEL CONSEGUENTE COFINANZIAMENTO A CARICO DELL’ISTITUTO DI  EURO 0,50=.

29/17.03.2017

ATTO DI CONCILIAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO ED ISTITUTO IMAGE SRL RELATIVAMENTE AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO DEPOSITO MAGAZZINO SITO IN MILANO V.LE BIANCA MARIA N. 24.

30/20.03.2017

ATTO DI TRANSAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO ED IL SIG. DOMENICO FALCONE RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5 – QUARTO PIANO.

31/22.03.2017

ATTO DI TRANSAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SOCIETA’ L’ISOLA CHE NON C’ERA DI ANTONIO CANNAVO’ RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE  SITA IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5.

32/27.03.2017

INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’   IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE SECONDO ESPERIMENTO.

33/03.04.2017

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA PRESEZZI ELEONORA – VEDENTE -  DAL GIORNO 10 APRILE  2017.

34/03.04.2017

 

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO B. PASCAL  PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO DEGLI ALLIEVI PROVENIENTI DAL CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO.

35/03.04.2017

CONTRATTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE VRV DAIKIN NUOVA RSA CASA FAMIGLIA DAL 01.04.2017 AL 31.03.2018.

36/03.04.2017

“MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” – INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF A PRESTAZIONI OCCASIONALI.

37/03.04.2017

STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE MEDIANTE LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO ALLA SCADENZA DEI PRIMI TRE ANNI.

38/04.04.2017

 

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E FUNZIONALE NELL’AMBITO DELL’AREA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI ED ASSISTENZIALI A FAR TEMPO DAL 1.4.2017 E FINO AL 31.12.2017 – CONFERIMENTO DI INCARICO.

39/05.04.2017

ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DALLA SIG.RA SANGREGORIO TERESA  A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO.

40/11.04.2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI MOSTRA DIALOGO NEL BUIO – PRIMO LOTTO – APPROVAZIONE CONTO FINALE LAVORI.

41/11.04.2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI MOSTRA DIALOGO NEL BUIO – SECONDO LOTTO – REALIZZAZIONE NUOVI BAGNI PER IL PERSONALE E PER IL PUBBLICO.

42/11.04.2017

EROGAZIONE AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO DELLA ANTICIPAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FINE RAPPORTO  PER L’ANNO 2017.

43/24.04.2017

APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2017 (BUDGET).

44/24.04.2017

RIACCERTAMENTO DEI CREDITI RICONOSCIUTI INSUSSISTENTI O INESIGIBILI ALLA CHIUSURA DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2016.

45/24.04.2017

BILANCIO DI ESERCIZIO 2016.

46/03.05.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PROFESSIONALE KANDINSKY PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI IN ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO DI N. 4 ALLIEVI PER N. 140 ORE COMPLESSIVE PRESSO RSA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA.

47/04.05.2017

PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE ANNA MARIA CALDARONE AL CORSO OBBLIGATORIO BASE QUALE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA.

48/04.05.2017

 

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PARITARIO SALESIANO MARIA AUSILIATRICE PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE PER ALLIEVI PROVENIENTI DAL CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO.

49/09.05.2017

CHIUSURA UFFICI ED ALTRE ATTIVITA’ DELL’ISTITUTO, AD ECCEZIONE DELLA RSA CASA FAMIGLIA, DAL 14 AL 18 AGOSTO 2017.

50/09.05.2017

SERVIZIO DI PORTIERATO STABILE IN MILANO V.LE BIANCA MARIA N. 24 – PROROGA DELL’AFFIDAMENTO  DIRETTO,   ALLA SOCIETA’  PROGECT SRL DAL 1.6.2017 AL 31.05.2018.

51/11.05.2017

ESITO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE  DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7  DI CUI DUE AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO.

52/12.05.2017

RINNOVO TRIENNALE ALLA SCADENZA DEL 31.5.2017 DEI  CONTRATTI  PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI IN REGIME DI PARTITA IVA STIPULATI CON GLI OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI PER ATTIVITA’ DA SVOLGERSI NELL’AREA DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI (RSA CASA FAMIGLIA, RSA APERTA, ACCOGLIENZA EDUCATIVA).

53/18.05.2017

APPROVAZIONE DEL VERBALE DEL 16 MAGGIO 2017 DELLA COMMISSIONE NOMINATA PER LA VALUTAZIONE DEI CURRICULA E LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE MEDIANTE LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO.

54/18.05.2017

CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’    INFERMIERISTICA  PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’  RSA APERTA PER IL PERIODO DAL 1.1.2017 AL 31.12.2017 – SOSTITUZIONE INFERMIERE PROFESSIONALE PER CESSAZIONE INCARICO SIG. VITIELLO.

55/18.05.2017

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA RUSMINI ANNA – NON VEDENTE -  DAL GIORNO 8 MAGGIO  2017.

56/25.05.2017

ACCETTAZIONE CON BENEFICIO D’INVENTARIO EX. ART 473 C.C. DELL’EREDITA’ DISPOSTA DALLA SIG.RA SASSI ERSILIA GIUSEPPINA VEDOVA FAVINI.

57/25.05.2017

DIPENDENTE SIG.RA BOGHENCO MARCELA CATALINA -   CONCESSIONE CONGEDO PARENTALE PER ASSISTENZA FIGLIO DAL  GIORNO 21.08.2017 AL GIORNO 08.09.2017.

58/25.05.2017

DIPENDENTE SIG.A VAONA FRANCESCA  -  CONGEDO OBBLIGATORIO PER MATERNITA’ DAL 17.06.2017 - DATA PRESUNTA DEL PARTO 17.07.2017.

59/29.05.2017

INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’   IMMOBILIARE  SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO -  PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE TERZO ESPERIMENTO.

60/29.05.2017

NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DA REALIZZARSI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO OBSOLETO ESISTENTE – AFFIDAMENTO LAVORI A SEGUITO PROCEDURA NEGOZIATA ALLA DITTA FERRARIO IMPIANTI TECNOLOGICI SRL.

61/29.05.2017

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E LA SOCIETA’ DIGITAL BUILDING SRL DI ROMA PER UNA SPERIMENTAZIONE TRIENNALE DI UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA DENOMINATA “UNI-VERSUS”. 

62/29.05.2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI PRESSO LA CASA DI SEDE DELL’ISTITUTO – OPERE DI RESTAURO SERRAMENTI – AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA C.MI. & C. SRL.

63/30.05.2017

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI MESI SEI A DECORRERE DAL 1 LUGLIO 2017 E FINO AL 31 DICEMBRE 2017 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

64/30.05.2017

CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI DAL GIORNO 17 LUGLIO AL GIORNO 11 AGOSTO ALLA  DIPENDENTE DOTT. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

65/30.05.2017

ATTO DI TRANSAZIONE  TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SIGNORA DOSSI DESIO CAMILLA RELATIVO AL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMERCIALE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE  SITA IN MILANO VIA A. DA GIUSSANO N. 7.

66/12.06.2017

CONSOLIDAMENTO DELLA LINEA DI CREDITO CONCESSA A QUESTO ISTITUTO DAL TESORIERE.

67/12.06.2017

CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI DAL GIORNO 3 AL  GIORNO 14 LUGLIO ALLA DIPENDENTE SIG.RA GIOVANNA GIULINI PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

68/13.06.2017

PROSEGUIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO PART TIME AL 70% DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA CAPORASO RAFFAELLA – FUNZIONARIA - PER ESIGENZE DI FAMIGLIA.

69/13.06.2017

TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE   SIGNORA LAURA FORTUGNO DA TEMPO PIENO A PART-TIME AL 50% E SUO IMPIEGO PER ATTIVITA’ DI FUNDRAISING.

70/19.06.2017

ACCORDO TRANSATTIVO TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA SIGNORA BUTTI MARIALUISA - OSPITE NON VEDENTE RSA CASA FAMIGLIA – IN ORDINE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO E RELATIVI ARRETRATI.

71/19.06.2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALLA   ATTIVITA’ DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA – OPERE EDILI PER REALIZZAZIONE MAGAZZINO AL PIANO INTERRATO DELLA CASA DI SEDE -  AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EDIL CO.RE.MA. DI BORGHI ALFREDO & C. SRL E SPESE TECNICHE PER CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO.

72/19.06.2017

ACQUISTO DI  ATTREZZATURE INFORMATICHE PER DIVERSI SETTORI  DELL’ENTE E LICENZE PER L'AGGIORNAMENTO DI POSTAZIONI INFORMATICHE  DELL’ISTITUTO.

73/19.06.2017

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2017 E FINO AL 30 SETTEMBRE 2018 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE SIG.RA URRU NATALINA PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

74/10.07.2017

EROGAZIONE FONDO INCENTIVANTE LA PRODUTTIVITA' AL  PERSONALE DIPENDENTE, IN SERVIZIO E CESSATO, RELATIVO ALL’ANNO 2016 A SEGUITO VERBALE DI ACCORDO CON LA R.S.U. E LE  OO.SS. DEL GIORNO 12 GIUGNO 2017.

75/10.07.2017

INIZIATIVE DIVERSE CONNESSE ALLE ATTIVITA’ IN MATERIA DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA – “SETTIMANA INSIEME PER… 2017” E “INSIEME PER …IMPARARE…. GIOCARE… CRESCERE 2017”.

76/10.07.2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE TENDAGGI OSCURANTI LUCERNARI RSA CASA FAMIGLIA  – APPROVAZIONE A SANATORIA,  ORA PER ALLORA, DEI LAVORI ESEGUITI E LIQUIDAZIONE IMPRESA ESECUTRICE.

77/10.07.2017

ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA SETTEMBRE 2017/LUGLIO 2018  - SCHEMA ORGANIZZATIVO, STIPULA DI INCARICHI PROFESSIONALI E RICONOSCIMENTO FORFETTARIO DEI COSTI DA PARTE DELL’UTENZA NELLE MORE DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI.

78/14.07.2017

PARTECIPAZIONE BANDO EUROPEO “CREATIVE EUROPE – CULTURE SUB PROGRAMME (2014-2020) – SUPPORT TO EUROPEAN COOPERATION PROJECTS – CALL FOR PROPOSALS EACEA 45/2016 BUDGET 2017 – PROGETTO ID 584024 DAL TITOLO “ VOYAGE INSIDE A BLIND EXPERIENCE” (VIBE) – PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 47.736,09 A FAVORE DI QUESTO ISTITUTO.

79/19.07.2017

SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SEI  DAL 1.8.2017 AL 31.1.2018 ALLA DITTA PROGECT SRL.

80/19.07.2017

APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA QUESTO ISTITUTO ED ENI POLO SOCIALE PER LA PROMOZIONE DELLA MOSTRA DIALOGO NEL BUIO.

81/24.07.2017

STIPULA DI CONTRATTI PER PRESTAZIONI DI LAVORO AUTONOMO ED OCCASIONALE O IN REGIME DI PARTITA IVA PER ATTIVITA’ DI TRASCRIZIONE E CORREZIONE TESTI IN BRAILLE ED A CARATTERI INGRANDITI – ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

82/24.07.2017

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BARBIERI SANTINA A PARTIRE DAL GIORNO 24.07.2017.

83/28.07.2017

TRASFERIMENTO DELLA DIPENDENTE SIG.RA ANNA MARIA CALDARONE DALL’AREA DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI ALL’AREA SCIENTIFICA DELL’ISTITUTO.

84/31.08.2017

PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA 1 LUGLIO 2017 – NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE ED ACCERTAMENTO DELLE PROFESSIONALITA’ ACQUISITE.

85/06.09.2017

PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA –  AZIONE DI SISTEMA MB 0109 – PROGETTO ID MB 1005303: “DISABILITA’ VISIVA E OPPORTUNITA’ LAVORATIVE; CULTURA, METODO E TECNOLOGIA. INSERIMENTO LAVORATIVO E MANTENIMENTO DEL POSTO DI LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ VISIVA”  – PATECIPAZIONE DELL’ISTITUTO IN PARTERNARIATO -  PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 42.900,00 DI CUI 12.900,00 DI COFINANZIAMENTO.

86/12.09.2017

INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI  UNA UNITA’   IMMOBILIARE  SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO -  PRESA D’ATTO DESERTA ASTA ED INDIZIONE QUARTO ESPERIMENTO.

87/12.09.2017

 

CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’    ASSISTENZIALE PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA, ATTIVITA’ RSA APERTA ED ACCOGLIENZA EDUCATIVA  PER IL PERIODO  DAL 1.9.2017 AL 31.5.2020 – INSERIMENTO ULTERIORI N. 2 FIGURE PROFESSIONALI O.S.S.

88/12.09.2017

PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI  DAL SERVIZIO A FAR TEMPO DAL GIORNO 1.11.2017 DELLA SIG.RA MARVEGGIO GABRIELLA PER COLLOCAMENTO A RIPOSO PER SOPRAGGIUNTI LIMITI DI ETA’.

89/12.09.2017

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE CON LA SOCIETA’ C.G.Z. srl  RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE AD USO BAR TAVOLA CALDA SITA IN MILANO – VIA M.MACCHI N. 2.

90/13.09.2017

 

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA (IMBIANCATURA E SISTEMAZIONE LOCALI AL SECONDO PIANO DELLA CASA DI SEDE)  SPAZI ACCOGLIENZA EDUCATIVA  – APPROVAZIONE CONTO FINALE LAVORI  ESEGUITI E LIQUIDAZIONE IMPRESA ESECUTRICE.

91/14.09.2017

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA MATAROZZO MARIA GIUSEPPA A PARTIRE DAL GIORNO 15.09.2017.

92/19.09.2017

INDIZIONE  PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE  DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA A. DA GIUSSANO N. 7 DI CUI UNA AD USO ABITAZIONE E DUE AD USO UFFICIO.

93/19.09.2017

 

PRESA D’ATTO DEL CONTRIBUTO DI EURO 11.000,00 CONCESSO DALLA REGIONE LOMBARDIA A QUESTO ISTITUTO A SEGUITO DELLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ID 459349 “Alla riscoperta delle allegorie dei benefattori dell’Istituto dei Ciechi di Milano: Interventi di restauro urgenti sulla quadreria della raccolta museale Louis Braille- annualità 2017”.

94/03.10.2017

PARTECIPAZIONE DELLA DOTT.SSA LAURA MURO E DELLA SIG.RA MARINELLA MONACHELLA AL 21° INTERNATIONAL MEETING DI DIALOGO NEL BUIO  - ATENE 15-18 NOVEMBRE 2017.

95/03.10.2017

 

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVVOCATO GUIDO BARDELLI PER ASSISTENZA LEGALE E CONSULENZA IN ORDINE ALLE INTERFERENZE CAUSATE DAI LAVORI DELLA METROPOLITANA MILANESE -  LINEA 4  - CON LE OPERE DI AMPLIAMENTO DELLA R.S.A. CASA FAMIGLIA PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUTO.