01/08.01.2018

ADEGUAMENTO DELLE RETTE DI RICOVERO RSA CASA FAMIGLIA A DECORRERE DAL 1 MARZO 2018 E DETERMINAZIONE NUOVE RETTE A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2018.

02/08.01.2018

DIPENDENTE SIG.A VAONA FRANCESCA - CONGEDO PER MATERNITA’ DAL GIORNO 1 AL GIORNO 31 GENNAIO 2018.

03/08.01.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA MARABINI GIUSEPPINA A PARTIRE DAL GIORNO 3.01.2018.

04/08.01.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BROCCHI IRIS A PARTIRE DAL GIORNO 5.01.2018.

05/08.01.2018

PRESA D’ATTO D.M. N. 9 DEL 5.1.2018 DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA – NOMINA DEL CAVALIERE DI GRAN CROCE RODOLFO MASTO QUALE COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ISTITUTO.

06/08.01.2018

CONFERIMENTO DI PROCURA AL SEGRETARIO GENERALE F.F. MARCO VILLA PER IL COMPIMENTO DI ATTI DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.

07/15.01.2018

CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' MWH SPA PER IL PROSEGUIMENTO DELLA ASSISTENZA TECNICA IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE DEL LAVORO EX D.LGS 81/08 ED IGIENE DEGLI ALIMENTI D.LGS 193/07 NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO HACCP ED ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA' - BIENNIO 1.1.2018-31.12.2019.

08/15.01.2018

RINNOVO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE CON LA SIG.RA MARVEGGIO GABRIELLA PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO E CENTRALINO DELLA CASA DI SEDE, IN ORARIO DIURNO DAL GIORNO 8.1.2018 AL GIORNO 28.02.2018.

09/18.01.2018

NUOVA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’ISTITUTO – ACQUISTO IN MODALITA’ CLOUD DEL SISTEMA GESTIONALE RESYS PRODOTTO DALLA DITTA SOFTIME SRL DI TRIESTE.

10/22.01.2018

CHIUSURA UFFICI ED ALTRE ATTIVITA’ DELL’ISTITUTO, AD ECCEZIONE DELLA RSA CASA FAMIGLIA, DA SABATO 11 A DOMENICA 19 AGOSTO 2018.

11/24.01.2018

ULTERIORE PROROGA TECNICA, PER LA DURATA DI ANNI UNO, DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DELL'ISTITUTO ISTITUITO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 231 DELL’ 8 GIUGNO 2001.

12/24.01.2018

SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SETTE DAL 1.2.2018 AL 31.8.2018 ALLA DITTA PROGECT SRL.

13/24.01.2018

INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN STABILI DIVERSI IN MILANO DI CUI DUE AD USO UFFICIO E DUE AD USO ABITAZIONE.

14/25.01.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BALLERINI CLAUDIA – IPOVEDENTE - A PARTIRE DAL GIORNO 01.02.2018.

15/30.01.2018

SERVIZIO DI ANIMAZIONE E PSICOMOTRICITA’ RSA CASA FAMIGLIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DAL 1.1.2018 AL 31.12.2018 AL CONSORZIO A.S.P. GRUPPO PAXME.

16/01.02.2018

PARTECIPAZIONE DELL’ISTITUTO DEI CIECHI ALLA MANIFESTAZIONE “FACCIAMOCI VEDERE: DALL’INTUIZIONE ALL’INCLUSIONE” CHE SI TERRA’ A GENOVA NEI GIORNI 20, 21 E 22 FEBBRAIO 2018.

17/27.02.2018

PROGRESSIONI ORIZZONTALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. – NUOVI INQUADRAMENTI CON DECORRENZA ECONOMICA DAL 1.7.2017.

18/27.02.2018

PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DAL SERVIZIO A FAR TEMPO DAL GIORNO 30.04.2018 DELLA SIG.RA TRAVAINI MADDALENA A SEGUITO DI COLLOCAMENTO A RIPOSO PER SOPRAGGIUNTI LIMITI DI ETA’.

19/27.02.2018

ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DALLA SIG.RA MARCOZZI ALBA A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO.

20/27.02.2018

PRESA D’ATTO DESERTE ASTE PUBBLICHE FINALIZZATE ALLA ALIENAZIONE DI DUE UNITA’ IMMOBILIARI AD USO COMMERCIALE SITE IN MILANO NEL CONDOMINIO DI VIA BORGOSPESSO N. 12 – INDIZIONE NUOVE ASTE PUBBLICHE.

21/27.02.2018

UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - PRESA D’ATTO DISERZIONE QUINTO ESPERIMENTO DI VENDITA – INDIZIONE ULTERIORE ESPERIMENTO DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA.

22/27.02.2018

APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA SOCIETA’ HILTI SPA PER LA PROMOZIONE DELLA MOSTRA DIALOGO NEL BUIO.

23/28.02.2018

RINNOVO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE CON LA SIG.RA MARVEGGIO GABRIELLA PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO E CENTRALINO DELLA CASA DI SEDE, IN ORARIO DIURNO DAL GIORNO 1.3.2018 AL GIORNO 31.3.2018.

24/28.02.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA CAIANI SERENA – IPOVEDENTE - A PARTIRE DAL GIORNO 28.02.2018.

25/05.03.2018

ACCETTAZIONE CON BENEFICIO D’INVENTARIO EX. ART 473 C.C. DELL’EREDITA’ DISPOSTA DAL SIG. IMPORATI PIERO.

26/14.03.2018

ESITO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LOCAZIONE DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI IN STABILI DIVERSI IN MILANO DI CUI DUE AD USO UFFICIO E DUE AD USO ABITAZIONE.

27/14.03.2018

PRESTITO TEMPORANEO DEL RITRATTO DI NINA NEGRI VACCHELLI E DI LUIGIA COMODI GODOLA, ENTRAMBI DI PROPRIETA’ DELL’ISTITUTO, ALLA GALLERIA BIFFI ARTE IN OCCASIONE DELLA MOSTRA “GIUSEPPE MASCARINI (1877-1954) LO SGUARDO VIGILE SUL REALE E IL RARO LUSSO DI DIVAGARE NEL SOGNO” CHE SI TERRÀ A PIACENZA DAL 4 MAGGIO 2018 AL 3 GIUGNO 2018.

28/19.03.2018

REGIONE LOMBARDIA - D.G. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO DECRETO N. 1579 DEL 07.02.2018 “APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI PROGETTI PRESENTATI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA «LOMBARDIA PLUS 2016/2018» ANNO 2018 –PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 199.978,00.

29/20.03.2018

STIPULA CON IL SIGNOR PADALINO ANTONIO DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B/3, NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE AMMINISTRATIVA QUALE CUSTODE CENTRALINISTA PRESSO LA CASA DI SEDE DELL’ENTE.

30/20.03.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA PONI AMABILE SANTA – IPOVEDENTE - A PARTIRE DAL GIORNO 20 MARZO 2018.

31/20.03.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA BARBARA CONTINI – NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIALE PICENO N. 1.

32/20.03.2018

STIPULA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA FINALIZZATA ALLO SVILUPPO DEL PROGETTO DI RICERCA DENOMINATO “IL FENOMENO ACUSMETRICO”.

33/05.04.2018

CONTRATTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE VRV DAIKIN NUOVA RSA CASA FAMIGLIA DAL 01.04.2018 AL 31.03.2019.

34/06.04.2018

ATTO DI TRANSAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E PROPRIETARI DIVERSI DEL CONDOMINIO IN MILANO – VIA BORGOSPESSO N. 12.

35/11.04.2018

ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DAL SIG. IMPORATI PIERO A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO – REVOCA DELIBERA N. 25 DEL 05.03.2018.

36/18.04.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DEL SIGNOR ORAZIO TOMMASINI – NON VEDENTE - A PARTIRE DAL GIORNO 17 APRILE 2018.

37/18.04.2018

PRESA D'ATTO DEL VERBALE DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA CORRIDONI N. 11, PIANO PRIMO - AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA’ REAL HOTEL COMPANY LTD.

38/18.04.2018

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE CON IL SIG.GIUSEPPE GALLI – ISTRUTTORE INFORMATICO - PER ATTIVITA’ FORMATIVA A FAVORE DI DISABILI VISIVI DEL GRUPPO BNP PARIBAS NELL’ AMBITO DI UN PROGETTO I.RI.FO.R.

39/18.04.2018

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF E GUIDA A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE.

40/18.04.2018

APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2018 (BUDGET).

41/20.04.2018

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO LEGALE AMMINISTRATIVISTI ASSOCIATI PER RICORSO AL TAR LOMBARDIA CONTRO DECRETO DI ASSERVIMENTO COATTIVO RELATIVO ALLA SERVITU’ DERIVANTE DALLA COSTRUZIONE DELLA GALLERIA DELLA LINEA 4 DELLA METROPOLITANA – TRATTA SAN CRISTOFORO LINATE.

42/20.04.2018

ACQUISTO DI DISPOSITIVO BRAILLE SENSE POLARIS IN DOTAZIONE ALLA DIREZIONE SCIENTIFICA DEL’ISTITUTO.

43/27.04.2018

FORMALIZZAZIONE GRUPPO DI LAVORO PER LA ASSISTENZA AL COMMISSARIO STRAORDINARIO NELLA REDAZIONE DEL NUOVO STATUTO DELL’ENTE.

44/27.04.2018

ACCETTAZIONE DEL LEGATO DISPOSTO DALLA SIG.RA LEGGI FERNANDA VEDOVA UGGE’ A FAVORE DELL'ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO.

45/27.04.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. BOZZETTI FRANCESCO RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA M.MACCHI N. 2.

46/27.04.2018

RIACCERTAMENTO DEI CREDITI RICONOSCIUTI INSUSSISTENTI O INESIGIBILI ALLA CHIUSURA DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2017.

47/27.04.2018

BILANCIO DI ESERCIZIO 2017.

48/02.05.2018

EROGAZIONE AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO DELLA ANTICIPAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FINE RAPPORTO PER L’ANNO 2018.

49/09.05.2018

INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE NELLO STABILE DI VIA A. VOLTA N. 5 AD USO ABITAZIONE.

50/09.05.2018

TRASMISSIONE ATTI AL M.I.U.R. IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DAL D.M. N. 9 DEL 5 GENNAIO 2018.

51/14.05.2018

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALLA COMPARTIMENTAZIONE E ISOLAMENTO DEL LOCALE SOTTOTETTO CONTENENTE IL MANTICE DELL’ORGANO BALBIANI VEGEZZI BOSSI DEL SALONE BAROZZI IN CORSO DI RESTAURO.

52/14.05.2018

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON IL DOTT. LEONARDO MANSELLI – ISTRUTTORE ORIENTAMENTO E MOBILITA’ – PER ATTIVITA’ FORMATIVA A FAVORE DI DISABILE VISIVO NELL’AMBITO DEL PROGETTO CEFRIEL - ULTERIORE PROVVEDIMENTO.

53/14.05.2018

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON IL DOTT. LEONARDO MANSELLI – ISTRUTTORE ORIENTAMENTO E MOBILITA’ – PER ATTIVITA’ FORMATIVE A FAVORE DI STUDENTI DISABILI VISIVI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO.

54/16.05.2018

ATTO DI TRANSAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E PROPRIETARI DIVERSI DEL CONDOMINIO IN MILANO – VIA BORGOSPESSO N. 12 – SECONDO GRUPPO.

55/16.05.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA NELLA TOMALINO – NON VEDENTE - A PARTIRE DAL GIORNO 22 MAGGIO 2018.

56/22.05.2018

CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI DAL GIORNO 17 LUGLIO AL GIORNO 10 AGOSTO ALLA DIPENDENTE DOTT. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

57/22.05.2018

REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 679/2016 – ANALISI DEI RISCHI ED AFFIDAMENTI INCARICHI.

58/23.05.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE CON LA SOCIETA’ STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNA FANTINI - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE AD USO UFFICIO SITA IN MILANO – V.LE BIANCA MARIA N. 24.

59/28.05.2018

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE.

60/29.05.2018

STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA SOLIA GIANCARLA (NON VEDENTE) RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A.VOLTA N. 5.

61/31.05.2018

PROROGA A FAVORE DELLA DITTA DUSSMANN SERVICE SRL DEL SERVIZIO BIENNALE DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DI ALCUNI AMBIENTI DELLA CASA DI SEDE A SEGUITO DI PROCEDURA DI RINEGOZIAZIONE DEL CONTRATTO – PERIODO 1.8.2018-31.07.2020.

62/31.05.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. MARIO CENSABELLA – NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A.VOLTA N. 5.

63/04.06.2018

STIPULA CON IL SIGNOR PADALINO ANTONIO DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B/3, NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE AMMINISTRATIVA QUALE CUSTODE CENTRALINISTA CON ALLOGGIO PRESSO LA CASA DI SEDE DELL’ENTE A FAR TEMPO DAL 1 LUGLIO 2018.

64/04.06.2018

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO PROFESSIONALE KANDINSKY PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI IN ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO DI N. 4 ALLIEVI PER N. 105 ORE COMPLESSIVE PRESSO RSA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA.

65/06.06.2018

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RINFORZO STRUTTURALE SCALE DELLO STABILE IN MILANO VIA M. MACCHI N. 2 – CONFERIMENTI INCARICHI PROFESSIONALI ED AFFIDAMENTO LAVORI.

66/11.06.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA ELENA FAGGI A PARTIRE DAL GIORNO 19 GIUGNO 2018.

67/12.06.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA BIANCAMARIA GIULIETTI - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A. VOLTA N. 5.

68/12.06.2018

STIPULA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E LA SOCIETA’ VALUE PEOPLE SCARL DI MILANO FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE DI EVENTI VERSO AZIENDE ED UTENTI ALLO SCOPO DI SVILUPPARE NUOVI PERCORSI DI INSERIMENTO PROFESSIONALE PER LE PERSONE DISABILI VISIVE.

69/12.06.2018

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF E GUIDE NON VEDENTI A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE.

70/13.06.2018

PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO A FAR TEMPO DAL GIORNO 01.01.2019 DEL SIG. GRASSI IVO A SEGUITO DI COLLOCAMENTO A RIPOSO.

71/18.06.2018

PROSEGUIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO PART TIME AL 70% DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA CAPORASO RAFFAELLA – FUNZIONARIA - PER ESIGENZE DI FAMIGLIA.

72/21.06.2018

ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA SETTEMBRE 2018/LUGLIO 2019 - SCHEMA ORGANIZZATIVO, STIPULA DI INCARICHI PROFESSIONALI E RICONOSCIMENTO FORFETTARIO DEI COSTI DA PARTE DELL’UTENZA - NELLE MORE DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI.

73/21.06.2018

CONFERMA DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2018 E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2017 ALLA DOTT.SSA RAFFAELLA CAPORASO - FUNZIONARIA – RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA DI PRESIDENZA DELL’ENTE.

74/21.06.2018

CONFERMA DELLA NUOVA STRUTTURAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE FIGURE DIRIGENZIALI DELL’ENTE E DELL’INDENNITA’ DI RISULTATO PER L'ANNO 2017.

75/21.06.2018

CONFERMA DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L’ANNO 2018 E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2017 ALLA DOTT.SSA MARIA ASSUNTA TORRE FUNZIONARIA – AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE.

76/21.06.2018

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2018 E FINO AL 30 SETTEMBRE 2019 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE SIG.RA URRU NATALINA PER MOTIVI DI FAMIGLIA.

77/21.06.2018

CONFERIMENTO DI INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ INFERMIERISTICA PRESSO LA R.S.A. CASA FAMIGLIA ED ATTIVITA’ RSA APERTA PER IL PERIODO DAL 1.6.2018 AL 31.12.2018 AL DR. MIELE LUIGI IN SOSTITUZIONE INFERMIERE PROFESSIONALE DR. COCOMAZZI FRANCESCO.

78/25.06.2018

REGOLARIZZAZIONE URBANISTICA E CATASTALE DEI BENI PROVENIENTI DAL LEGATO LUIGI GALIMBERTI IN CAIRATE (VA) – DEMOLIZIONE COSTRUZIONI ABUSIVE – AFFIDAMENTO LAVORI.

79/26.06.2018

EROGAZIONE FONDO INCENTIVANTE LA PRODUTTIVITA' AL PERSONALE DIPENDENTE, IN SERVIZIO E CESSATO, RELATIVO ALL’ANNO 2017 A SEGUITO VERBALE DI ACCORDO CON LA R.S.U. E LE OO.SS. DEL GIORNO 11 GIUGNO 2018.

80/28.06.2018

APPLICAZIONE DELLA DISCIPLINA DELLA PROROGA DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI EX D.L. 16 MAGGIO 1004, N. 293, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 15 LUGLIO 1994, N. 444.

81/09.07.2018

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA FINALIZZATO ALL’AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVO GRUPPO SERVIZI E SPOSTAMENTO BAR MOZART – AFFIDAMENTO LAVORI ED INCARICHI PER LA SICUREZZA.

82/09.07.2018

APPELLO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE RELATIVO AL RIMBORSO PER CREDITO IRAP ANNI 2008-2009-2010 – INCARICO AI PROFESSIONISTI DR. DARIO IACCARINO E DR. DOMENICO SALERNO.

83/01.08.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA GUANI RENATA – MADRE DI NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, V.LE PICENO N. 1.

84/01.08.2018

ATTO DI TRANSAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E PROPRIETARI DIVERSI DEL CONDOMINIO IN MILANO – VIA BORGOSPESSO N. 12 – TERZO GRUPPO.

85/01.08.2018

ATTO DI TRANSAZIONE AVANTI L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE TRA ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E PROPRIETARI DIVERSI DEL CONDOMINIO IN MILANO – VIA BORGOSPESSO N. 12 – QUARTO GRUPPO.

86/02.08.2018

REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 679/2016 – NOMINA DATA PROCESSOR OFFICE PER INCARICO ANNUALE.

87/02.08.2018

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON LA DOTT.SSA BONANOMI PAOLA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2017-LUGLIO 2018 PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA E DOCENZE UNIVERSITARIE NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONI STIPULATE CON ATS DELLA LOMBARDIA, ENTI DIVERSI ED UNIVERSITA’ MILANESI – INTEGRAZIONE IMPORTO PER AFFIDAMENTO ULTERIORI INCARICHI.

88/02.08.2018

EREDITA’ SIG. ADRIANO GRASSI – AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA QUOTA PARTE APPARTAMENTO IN BASSANO DEL GRAPPA (VI).

89/24.09.2018

PRESA D’ATTO DEL D.M. N. 621 DATATO 20.9.2018 DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA – NOMINA DEL CAVALIERE DI GRAN CROCE RODOLFO MASTO QUALE COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ISTITUTO.

90/24.09.2018

PRESA D’ATTO PARERE M.I.U.R. TRASMESSO CON NOTA N. 0023121 DEL 16.08.2018. ADOZIONE NUOVO STATUTO DELL’ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO.

91/24.09.2018

CONFERIMENTO DI PROCURA AL SEGRETARIO GENERALE F.F. MARCO VILLA PER IL COMPIMENTO DI ATTI DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.

92/28.09.2018

STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON SIG. SIMONE TRUCCOLO RELATIVO AD UN APPARTAMENTO IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5.

93/28.09.2018

STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON SIG. MANUELE BRAVI RELATIVO AD UN APPARTAMENTO IN MILANO VIA A DA GIUSSANO N. 7.

94/03.10.2018

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA MAESTRI ROSANNA A PARTIRE DAL GIORNO 27.09.2018.

95/04.10.2018

INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI N. 2 UNITA’ IMMOBILIARI AD USO UFFICIO SITE NELLO STABILE DI V.LE BIANCA MARIA N. 24 E DI VIA A . DA GIUSSANO N. 7.

96/09.10.2018

PARTECIPAZIONE DELL’ISTITUTO CON LA MOSTRA “DIALOGO NEL BUIO” A EXPOTRAINING ANNO 2018 - FIERA MILANO GIORNI 24 E 25 OTTOBRE 2018.

97/09.10.2018

PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE SIG.RA LAURA FORTUGNO AD UN CORSO IN MATERIA DI FUNDRAISING.

98/09.10.2018

DESTINAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 5.000,00 AL FONDO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELL’ASSOCIAZIONE TRA GLI ENTI DELL’UNIONE ITALIANA CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI-ONLUS ED ENTI DIPENDENTI E COLLEGATI PER LA RACCOLTA FONDI (FUNDRAISING) PER CIECHI ED IPOVEDENTI.

99/09.10.2018

DESTINAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 4.000,00 AL FONDO SPESE PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO INTER-ISTITUZIONALE TECNICO-LEGALE DI CONSULENZA PER L’APPLICAZIONE DELLA NORMA DI RIFORMA DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE.

100/09.10.2018

DESTINAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 2.000,00 AL FONDO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DEL GRUPPO DI COORDINAMENTO DELL’UNIONE ITALIANA CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI-ONLUS ED ENTI DIPENDENTI E COLLEGATI.

101/09.10.2018

STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.A MANNINO FRANCESCA RELATIVO AD UN APPARTAMENTO IN MILANO V.LE PICENO N. 1.

102/10.10.2018

EROGAZIONE STRAORDINARIA ANTICIPAZIONE TFR A DIPENDENTE SIG. FABRIZIO SORDI PER GRAVI MOTIVI A VALERE SUL FONDO 2019.

103/15.10.2018

SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SETTE DAL 1.9.2018 AL 31.3.2019 ALLA DITTA PROGECT SRL.

104/25.10.2018

ANTICIPO GIORNATE CONGEDO ORDINARIO -

REGOLAMENTAZIONE.

105/25.10.2018

EREDITA’ SIG.RA SASSI ERSILIA – AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA QUOTA PARTE APPARTAMENTO IN BUCCINASCO (MI).

106/25.10.2018

PROROGA TECNICA PER UN MASSIMO DI MESI SEI, DAL 1.1.2019 AL 30.6.2019 DEI CONTRATTI DIVERSI PER INCARICHI PROFESSIONALI E DI COLLABORAZIONE A VARIO TITOLO AVENTI SCADENZA AL 31.12.2018.

107/25.10.2018

STIPULA CON LA SIGNORA ORIGGI GIUSEPPINA DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA PER ATTIVITÀ’ DI CONSULENZA TIFLOLOGICA – PERIODO OTTOBRE 2018/GIUGNO 2019.

108/25.10.2018

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON LA DOTT.SSA BONANOMI PAOLA PER IL PERIODO OTTOBRE 2018-GIUGNO 2019 PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA, DOCENZE UNIVERSITARIE NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONI STIPULATE CON ENTI DIVERSI ED UNIVERSITA’ MILANESI, ED ALTRE ATTIVITA’ RICONDUCIBILI ALLA DIREZIONE SCIENTIFICA DELL’ENTE.

109/29.10.2018

PROROGA TECNICA DI MESI SEI, DAL 1.1.2019 AL 30.6.2019 DEL CONTRATTO D’APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE AGLI OSPITI, ALLIEVI E DIPENDENTI AVENTI SCADENZA AL 31.12.2018.

110/07.11.2018

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2019 E FINO AL 31 DICEMBRE 2019 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME DELLA DIPENDENTE DR. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA CON RIDUZIONE AL 70%.

111/09.11.2018

PROGRESSIONI ORIZZONTALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. IN DATA 11.10.2018 – NUOVI INQUADRAMENTI CON DECORRENZA ECONOMICA DAL 31.12.2018.

112/09.11.2018

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF E GUIDE NON VEDENTI A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE.

113/12.11.2018

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. MORINI RENATO – NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN MILANO, VIA A. DA GIUSSANO N. 7.

114/13.11.2018

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER UN ULTERIORE ANNO A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2019 E FINO AL 31 DICEMBRE 2019 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR.SSA LAURA PAZETTI PER MOTIVI DI SALUTE.

115/13.11.2018

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER UN ANNO A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2019 E FINO AL 31 DICEMBRE 2019 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE RAG. PAOLA MONTI PER MOTIVI PERSONALI.

116/14.11.2018

ART.30 COMMA 1 C.C.N.L. AUTONOMIE LOCALI – FERIE E RIPOSI SOLIDALI.