Deliberazioni 2019 - Presidente

01/15.03.2019

PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’AMMINISTRAZIONE, LA R.S.U. E LE OO.SS. DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA 1 GENNAIO 2019 – PRESA D’ATTO DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE INCARICATA PER LA VALUTAZIONE ED ACCERTAMENTO DELLE PROFESSIONALITA’ ACQUISITE – INQUADRAMENTO DEL PERSONALE INTERESSATO NELLE NUOVE POSIZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE.

02/15.03.2019

INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER LA LOCAZIONE DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI DI CUI DUE AD USO UFFICIO SITE NELLO STABILE DI V.LE BIANCA MARIA N. 24 E DI VIA A .DA GIUSSANO N. 7 ED UNA AD USO ABITAZIONE SITA NELLO STABILE DI VIA M. MACCHI N. 2.

03/15.03.2019

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE CON IL SIG. MARCO CECCHINI PACCHIEROTTI – DOCENTE INFORMATICO – PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE INFORMATICA A FAVORE DI UTENTE NON VEDENTE.

04/15.03.2019

STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON SIG.A MALIA TURQUI - NON VEDENTE - RELATIVO AD UN APPARTAMENTO IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5.

05/15.03.2019

SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SETTE DAL 01.04.2019 AL 31.10.2019 ALLA DITTA PROGECT SRL.

06/15.03.2019

SERBATORIO DISMESSO INTERRATO STABILE DI VIA VOLTA 5 – ATTIVITA’ DI CONSULENZA E PIANO DI CARATTERIZZAZIONE COME RICHIESTO DA COMUNE DI MILANO ED ARPA LOMBARDIA.

07/22.03.2019

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA A DECORRERE DAL 1 APRILE 2019 E FINO AL 31 DICEMBRE 2019 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 70% DEL DIPENDENTE SIG. SAVINO ALESSANDRO PER MOTIVI PERSONALI.

08/25.03.2019

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO UFFICIO CON LA SOCIETA’ BIESSE ENGINEERING - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA A. DA GIUSSANO N. 7.

09/28.03.2019

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.A GOSSI GIOVANNA - NON VEDENTE - RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA M. MACCHI N. 2.

10/29.04.2019

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVE FIGURE DI STAFF E GUIDE NON VEDENTI A PRESTAZIONI OCCASIONALI E SALTUARIE.

11/29.04.2019

EROGAZIONE AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO DELLA ANTICIPAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FINE RAPPORTO PER L’ANNO 2019.

12/29.04.2019

ESITO PROCEDURA APERTA PER LA LOCAZIONE DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI DI CUI DUE AD USO UFFICIO SITE NELLO STABILE DI V.LE BIANCA MARIA N. 24 E DI VIA A. DA GIUSSANO N. 7 ED UNA AD USO ABITAZIONE SITA NELLO STABILE DI VIA M. MACCHI N. 2.

13/03.05.2019

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. FONTANA WALTER RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA A. VOLTA N. 5.

14/03.05.2019

CONVENZIONE TRA LA FONDAZIONE ISTITUTO DEI CIECHI E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “MARISA BELLISARIO” DI INZAGO PER LO SVOLGIMENTO DI UNO STAGE FORMATIVO SCUOLA/LAVORO.

15/03.05.2019

ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA SETTEMBRE 2018/LUGLIO 2019 - INSERIMENTO NUOVE FIGURE PROFESSIONALI ED ATTIVITA’ COMPLEMENTARI.

16/03.05.2019

RINNOVO CONTRATTO CONN LA SOCIETA’ ITALCERT RELATIVO ALLA CERTIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE, ORIENTAMENTO, INSERIMENTO E RIQUALIFICAZIONE IN AMBITO LAVORATIVO ED EDUCATIVO PER DISABILI VISIVI E PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI DESTINATE A DISABILIVISIVI E NON CHE COMPRENDONO TRATTAMENTO RESIDENZIALE.

17/21.05.2019

INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER LA LOCAZIONE DI N. 3 UNITA’ IMMOBILIARI DI CUI DUE AD USO UFFICIO SITE NELLO STABILE DI

V.LE BIANCA MARIA N. 24 E DI VIA A .DA GIUSSANO N. 7 ED UNA AD USO NEGOZIO SITA NELLO STABILE DI VIA A. VOLTA N. 5.

18/24.05.2019

STIPULA CONVENZIONE CON LA SOCIETA’ MDP MANAGEMENT SRL PER LA PROMOZIONE DELLA MOSTRA DIALOGO NEL BUIO.

19/24.05.2019

STIPULA CONVENZIONE CON COOP LOMBARDIA SOCIETA’ COOPERATIVA PER LA PROMOZIONE DELLA MOSTRA DIALOGO NEL BUIO.

20/27.05.2019

REALIZZAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI SITI WEB E UTILIZZO DI UN CONTENT MANAGEMENT SYSTEM (CMS).

21/30.05.2019

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON LA SIG.RA LA DONNA AMELIA RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA A.VOLTA N. 5.

22/04.06.2019

 

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI N. 4 CAMERE DI SERVIZIO CON BAGNO – AREA DI PROGETTO CENTRO DIURNO DISABILI PRESSO LA CASA DI SEDE – AFFIDAMENTO LAVORI ED INCARICHI PER SPESE TECNICHE.

23/08.07.2019

 

CONCESSIONE DI CONGEDO STRAORDINARIO AI SENSI ART. 3, COMMA 3, DELLA LEGGE 104/92 AL DIPENDENTE SIG. SAVINO ALESSANDRO DAL GIORNO 1 LUGLIO 2019 AL GIORNO 31 AGOSTO 2019.

24/08.07.2019

 

CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI ALLA DIPENDENTE DOTT. ARCH. FANUZZI PAOLA PER MOTIVI DI FAMIGLIA, DAL GIORNO 18 LUGLIO 2019 AL GIORNO 9 AGOSTO 2019.

25/08.07.2019

 

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. DOMENICO FALCONE RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA A.VOLTA N. 5.

26/10.07.2019

 

PROSEGUIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO PART TIME AL 70% DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA CAPORASO RAFFAELLA – FUNZIONARIA - PER ESIGENZE DI FAMIGLIA.

27/19.07.2019

 

CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA SONA KOCISKOVA PER ATTIVITA’ MEDICA NEL SERVIZIO DI RSA APERTA E PER URGENTI IMPROGABILI ESIGENZE NEL PERIODO ESTIVO DELLA RSA CASA FAMIGLIA.

 

28/19.07.2019

 

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO, PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI DIDATTICA INTEGRATIVA IN FAVORE DI STUDENTI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITA’ CON DISABILITA’ VISIVA PER L’ANNO 2019.

29/23.07.2019

PROSEGUIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO PART TIME ALL’80% DELLA DIPENDENTE SIG.RA URRU NATALINA PER ESIGENZE DI FAMIGLIA.

30/24.07.2019

 

CONCESSIONE CONGEDO MATRIMONIALE ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA MELISSA TONDI.

31/24.07.2019

 

CONCESSIONE CONGEDO MATRIMONIALE AL DIPENDENTE SIG. MARCO VILLA.

32/01.08.2019

 

EROGAZIONE INDENNITA’ PER PARTICOLARI CONDIZIONI DI LAVORO EX ART. 70-BIS DEL CCNL 2016/2018 AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO A SEGUITO VERBALE DI ACCORDO CON RSU ED OO.SS.

33/01.08.2019

 

 

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON LA DOTT.SSA BONANOMI PAOLA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019 - GIUGNO 2020 PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA, DOCENZE UNIVERSITARIE NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONI STIPULATE CON ENTI DIVERSI ED UNIVERSITA’ MILANESI, ED ALTRE ATTIVITA’ RICONDUCIBILI ALLA DIREZIONE SCIENTIFICA DELLA FONDAZIONE.

34/01.08.2019

 

REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 679/2016 – RINNOVO INCARICO ANNUALE D.P.O.

35/26.09.2019

 

STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON LA SIG.RA ORIGGI GIUSEPPINA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019 - GIUGNO 2020 PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA TIFLOPEDAGOGICA, ED ALTRE ATTIVITA’ RICONDUCIBILI ALLA DIREZIONE SCIENTIFICA DELLA FONDAZIONE.

36/26.09.2019

 

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. ORLANDO ALESSANDRO RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA A. DA GIUSSANO N. 7.

37/07.10.2019

 

RINNOVO ED ESTENSIONE DELL’ INCARICO PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DEL MUSEO LOUIS BRAILLE E DELL’ARCHIVIO STORICO DELL’ISTITUTO ALLA DOTT.SSA ENRICA PANZERI DAL 1.1.2019 AL 31.12.2019, IN REGIME DI PARTITA IVA.

38/22.10.2019

 

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BORSINI GRAZIA MARIA – A PARTIRE DAL GIORNO 5 NOVEMBRE 2019.

39/22.10.2019

 

CONFERIMENTO DI INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ RIABILITATIVA PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA ALLA DOTT.SSA IRENE FARINA IN SOSTITUZIONE FISIOTERAPISTA DR.SSA ZALTIERI ELENA PER CESSAZIONE INCARICO.

40/22.10.2019

 

CONVENZIONE TRA LA FONDAZIONE ISTITUTO DEI CIECHI DI MILANO E LA FONDAZIONE DON GNOCCHI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE PER ALLIEVI PROVENIENTI DAL CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO PRESSO LA FONDAZIONE DON GNOCCHI.

41/24.10.2019

 

EROGAZIONE INDENNITA’ PER SPECIFICHE RESPONSABILITA’ EX ART. 70-QUINQUIES DEL CCNL 2016/2018 AI DIPENDENTI AVENTI DIRITTO A SEGUITO VERBALE DI ACCORDO CON RSU ED OO.SS.

42/24.10.2019

 

CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' STANTEC SPA PER IL PROSEGUIMENTO DELLA ASSISTENZA TECNICA IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE DEL LAVORO EX D.LGS 81/08 ED IGIENE DEGLI ALIMENTI D.LGS 193/07 NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO HACCP ED ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA' - BIENNIO 1.1.2020-31.12.2021.

43/28.10.2019

CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO DI MILANO, PER ATTIVITA’ DI LABORATORIO DI BRAILLE PER IL CORSO DI ABILITAZIONE AL SOSTEGNO E PROBLEMATICHE EDUCATIVE PER LE PERSONE NON VEDENTI – ANNO ACCADEMICO 2019/2020.

44/05.11.2019

SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA E FESTIVA DELLA CASA DI SEDE PROROGA AFFIDAMENTO DIRETTO PER MESI SETTE DAL 01.11.2019 AL 31.05.2020 ALLA DITTA PROGECT SRL.

45/06.11.2019

ADEGUAMENTO DELLE RETTE DI RICOVERO RSA CASA FAMIGLIA A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2020.

46/06.11.2019

CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ SANITARIE E DIVERSE NELL’AMBITO DELL’AREA SOCIO ASSISTENZIALE DELLA FONDAZIONE – ANNO 2020.

47/11.11.2019

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2020 E FINO AL 31 DICEMBRE 2020 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME DELLA DIPENDENTE RAG. PAOLA MONTI PER MOTIVI DI FAMIGLIA CON RIDUZIONE IN MISURA VERTICALE AL 80%.

48/11.11.2019

 

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER ULTERIORI ANNI UNO, A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2020 E FINO AL 31 DICEMBRE 2020 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME DELLA DIPENDENTE DR. ARCH. PAOLA FANUZZI PER MOTIVI DI FAMIGLIA CON RIDUZIONE AL 70%.

49/13.11.2019

RINNOVO CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE IN REGIME DI PARTITA IVA CON IL PROF. GIANCARLO ABBA PER ATTIVITA’ DI RICERCA E CONSULENZA IN MATERIA TIFLOPEDAGOGICA E DI ASSISTENZA AL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE – DAL 1.1.2020 AL 31.12.2020.

50/15.11.2019

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” - INSERIMENTO NUOVA FIGURA DI STAFF.

51/18.11.2019

STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO CON IL DR. ITALO MANGINI – C.C.N.L. UNEBA LOMBARDIA – A FAR TEMPO DAL 1.1.2020.

52/18.11.2019

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVA FIGURA DI STAFF.

53/18.11.2019

STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO CON IL DR. MARCO ROLANDO – C.C.N.L. UNEBA LOMBARDIA – A FAR TEMPO DAL 1.1.2020.

54/19.11.2019

STIPULA CONTRATTI DIVERSI TRA LA FONDAZIONE ISTITUTO DEI CIECHI E L’ UNIVERSITA’ BICOCCA DI MILANO, PER ATTIVITA’ DIVERSE - ANNO ACCADEMICO 2019/2020.

55/19.11.2019

 

INCARICO AL SIG. ANTONIO PARISCENTI PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INTERATTIVO GOTOMEETING NELL’ AMBITO DI UN PROGETTO I.RI.FO.R.

56/22.11.2019

REGIONE LOMBARDIA - D.G. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO DDUO N. 12735 DEL 09.09.2019 “P.O.R. – F.S.E. 2014-2020 - APPROVAZIONE DEGLI ESITI DELLA VALUTAZIONE DEI PROGETTI PRESENTATI SULL’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA LOMBARSIA PLUS 2019/2020 LINEA SMART – A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO DELLE POLITICHE INTEGRATE DI ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO – ANNO 2019 – DI CUI AL DDUO . 2452 DEL 26.2.2019 – PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO DI EURO 89.444,70.

57/26.11.2019

ANTICIPO GIORNATE CONGEDO ORDINARIO ANNO 2019.

58/26.11.2019

RIDETERMINAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE FIGURE DIRIGENZIALI DELL’ENTE PER L’ANNO 2019.

59/26.11.2019

ATTIVITA’ ACCOGLIENZA EDUCATIVA PERIODO 7.1.2020-31.7.2020 - CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI NELLE MORE DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO DISABILI.

60/28.11.2019

TRASFORMAZIONE TEMPORANEA PER UN ULTERIORE ANNO A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2020 E FINO AL 31 DICEMBRE 2020 DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME 80% DELLA DIPENDENTE DR.SSA LAURA PAZETTI PER MOTIVI DI SALUTE.

61/28.11.2019

CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO – R.G. 1207 DEL 21.02.2019 – DOTE LAVORO PERSONE CON DISABILITA’ – DOTI LAVORO DISABILI AFOL METROPOLITANA A FAVORE DI ALER.

62/05.12.2019

CONCESSIONE DI CONGEDO STRAORDINARIO AI SENSI ART. 3, COMMA 3, DELLA LEGGE 104/92 ALLA DIPENDENTE SIG.RA TIZIANA ANGILLETTA DAL GIORNO 2 AL GIORNO 31 DICEMBRE 2019.

63/06.12.2019

LIQUIDAZIONE AI DIPENDENTI DEGLI INTERESSI MATURATI DAL CAPITALE PROVENIENTE DALLA EREDITA’ SANTORO.

64/09.12.2019

65/13.12.2019

MOSTRA DIALOGO NEL BUIO” INSERIMENTO NUOVA FIGURA DI STAFF.

MOSTRA “DIALOGO NEL BUIO” – DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA STABILIZZAZIONE DI ALCUNI COLLABORATORI E RINNOVO CONTRATTI DI COLLABORAZIONE A VARIO TITOLO IN SCADENZA AL 31.12.2019.

66/16.12.2019

AMMISSIONE PRESSO LA RSA CASA FAMIGLIA DELLA SIGNORA BRUZZONE CARLA FRANCA – A PARTIRE DAL GIORNO 13 DICEMBRE 2019.

67/17.12.2019

RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITAZIONE CON IL SIG. PINCELLA STEFANO RELATIVO AD UNA UNITA’ IMMOBILIARE IN MILANO VIA M.MACCHI N. 2.

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