Si informa che, in seguito alla definitiva trasformazione dell’Istituto in Fondazione di diritto privato, non sono più in vigore le modalità di assegnazione degli immobili previste dal vecchio regolamento.


 

Ingresso dello stabile in via Bianca MariaComplesso immobiliare in via Bianca Maria 24 - Scadenza presentazione offerte: 29 settembre 2021

La Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano - Onlus intende procedere alla vendita unitaria del complesso immobiliare costituito da un edificio cielo terra distribuito su 7 piani fuori terra oltre seminterrato, cortili, sottotetto e parti comuni sito a Milano, viale Bianca Maria 24.

La vendita avverrà mediante asta senza incanto al prezzo base di gara di euro 17.500.000,00, mediante il sistema dell’offerta in aumento.

 

L’apertura delle offerte segrete per l’aggiudicazione del Complesso immobiliare avverrà in seduta pubblica il giorno 30 settembre 2021, alle ore 11:00, presso lo Studio del notaio Monica De Paoli (Milano Notai - Studio Notarile Associato), in Milano, via Alessandro Manzoni 12.

Le informazioni complete su Condizioni generali di vendita, Modalità di presentazione delle offerte, Modalità di svolgimento dell'asta si trovano sull'Avviso di vendita completo:

Scarica l'Avviso di vendita completo

 

Data room di Intesa Sanpaolo Casa

Al fine di consentire ai soggetti interessati di formulare un’offerta informata e consapevole, Intesa Sanpaolo Casa ha costituito una data room, nella quale sono archiviati tutti i documenti inerenti alla provenienza, alla consistenza di fatto e di diritto, alla situazione catastale e urbanistico-edilizia del Complesso immobiliare. Pertanto, al fine di partecipare alla procedura, gli interessati dovranno far pervenire esclusivamente mediante pec, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero mediante posta elettronica tradizionale all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la propria manifestazione di interesse all’acquisto del Complesso immobiliare, specificando il proprio nominativo o denominazione sociale (in caso di persona giuridica) e gli indirizzi e-mail/pec da utilizzare ai fini della presente procedura, chiedendo di avere le chiavi di accesso alla documentazione di data room e di effettuare il sopralluogo obbligatorio. La documentazione di data room sarà disponibile, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web www.istciechimilano.it, fino al 24/09/2021. Saranno ritenute tempestive le manifestazioni di interesse pervenute entro il 24/09/2021. All’esito della manifestazione di interesse, Intesa Sanpaolo Casa invierà ai soggetti che ne facciano richiesta le istruzioni e le chiavi di accesso per la data room.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dott. Davide Onesti, responsabile Ag. Clienti Istituzionali di Intesa Sanpaolo Casa SpA, ai seguenti numeri di telefono 02/72746340 e 366/4067371, oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Patrimonio immobiliare

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.