image006

ORARI E GIORNI DI APERTURA

Il museo è aperto solo nei seguenti orari di apertura:

- Lunedì e Mercoledì dalle ore 14 alle ore 17

- Martedì e Giovedì, dalle ore 10 alle ore 12 - dalle ore 14 alle ore 17

Ricordiamo ai gentili visitatori che la prenotazione è sempre obbligatoria e una volta effettuata è richiesto di presentarsi in portineria con 5 minuti di anticipo rispetto all'orario stabilito.

Per prenotare una visita con il conservatore e/o archivista della durata max di 30/45 minuti, si prega di consultare il  calendario delle visite guidate.

Su richiesta, per un gruppo minimo di otto persone, il museo può essere visitato sabato e/o domenica, sempre alle ore 14 alle ore 17 tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da inviare almeno con 20 giorni di anticipo rispetto al giorno di visita. La visita guidata sarà personalizzata con un numero di operatori idonei in base al numero di visitatori previsti.

 

Durante la Design Week dal 15 al 21 aprile le visite non saranno effettuate (entrata con accesso libero). 

Si avvisa che dal 9 aprile al 14 aprile e dal 22 al 28 aprile il museo resterà chiuso al pubblico per allestimenti.

 

GIORNI DI CHIUSURA

Il museo è chiuso nei giorni festivi agli effetti civili.

Sono inoltre previste chiusure in coincidenza con le festività natalizie (dal 15 dicembre al 15 gennaio 2024) e pasquali (dal 28 marzo al 2 aprile 2024) nonché nel periodo estivo (il mese intero di luglio ed agosto).

 

Ritratti dei benefattori

Offerta formativa 2023-2024

Percorsi formativi rivolti a persone con disabilità visiva nell'ambito dell'iniziativa "Emergo 2022" di Città Metropolitana di Milano.

Scarica il documento con i Percorsi e le Modalità di adesione

RSA Casa Famiglia

Assistenza a persone anziane non vedenti e vedenti in ambiente familiare con servizi che uniscono gli aspetti sanitario-riabilitativi con quelli sociali e relazionali.

Informazioni...