Sistemi di gestione e accreditamenti

Quale elemento di applicazione delle disposizioni dell'articolo 6 del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, il presente Codice Etico integra il quadro normativo al quale l'Istituto dei Ciechi è sottoposto.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell'obiettivo di perseguire costantemente la soddisfazione dei propri utenti e di tutti i principali interlocutori, di rendere trasparenti le modalità operative dell'organizzazione e di migliorare la qualità dei servizi offerti, l’Istituto dei Ciechi di Milano ha sviluppato e mantiene attivo, un sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Ai sensi della Legge Regionale 28 settembre 2006 , N. 22 “Il mercato del lavoro in Lombardia”, l’Istituto dei Ciechi di Milano è un Operatore accreditato ai Servizi al Lavoro.

Ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 2007, n. 19 “Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia”, l’Istituto dei Ciechi di Milano è un Operatore accreditato per i Servizi di istruzione e Formazione professionale.