Illustrazione di un addetto al customer care davanti a un monitor

Offerta di impiego rivolta alle persone con disabilità visiva nel settore dell’assistenza ai clienti 

Grazie a un progetto di collaborazione fra i servizi al lavoro dell’Istituto dei Ciechi di Milano e un’importante azienda italiana nel settore dell’e-commerce, siamo lieti di informare che si cercano candidati non vedenti o ipovedenti per la posizione di Customer Care e Operations specialist.

Le candidature vanno inviate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio curriculum.

Contratto

CCNL del Commercio - part time/full time – Possibilità di operare in smartworking

Posizione

Customer Care e Operations specialist

La figura Customer Care Specialist sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico ed email relativamente ai servizi pre e post vendita.

Sarà anche responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela. Inoltre, verrà richiesto di svolgere le attività̀ di competenza del junior e- commerce operation manager in assenza del diretto responsabile e in affiancamento allo stesso.

Franco Lisi, Direttore Area Scientifica dell’Istituto dei Ciechi di Milano e Francesco Cusati, responsabile dei Servizi al Lavoro, esprimono soddisfazione per questo risultato, frutto di un impegno costante dell’Istituto volto alla collaborazione con le aziende che operano sul territorio.

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